domenica 4 dicembre 2011

Sant'Isidoro ha la sua linea CTM

La Delibera del Consiglio Comunale 66 del 17/11/2011 ha finalmente isituito una linea, sperimentale, che per 39 giorni feriali collegherà Sant'Isidoro con il paese, prolungando il tracciato della linea 18 che per quattro volte al giorno invece che fermarsi in via Chiaramonti-Piazza Mandas, prenderà la SS 554 e la SS 125 sino al borgo rurale per fare ritorno invece da Pitz'e Serra, dove ci sono i Licei.
L'atto è esecutivo e il costo di poco più di 11.000 Euro è coperto; resta da conoscere il giorno di attivazione del servizio a parte del CTM.

2 commenti:

  1. OT.

    Ciao a tutti. Complimenti per il blog, non ho trovato un contatto quindi posto qui il mio messaggio. Qualcuno sa dove posso trovare informazioni dettagliate e documenti sulla tomba dei giganti di is concias?
    Grazie mille,
    Alberto

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Albe, hai provato con Google? :-)))

    Scherzi a parte, una visita alla biblioteca Sanna Sulis di Via Nazionale a Quartucciu potrebbe consentirti di accedere a documenti non presenti su Internet.

    Torna a trovarci, dopo le elezioni.

    RispondiElimina

Per commentare occorre avere un profilo dei tipi tra quelli elencato qui sotto; ognuno si assume la responsabilità di quanto scrive.