venerdì 29 aprile 2011

Costituzione del COMITATO SI.NO.NUCLE

 
Ora
martedì 3 maggio · 18.30 - 20.30

Luogo
DomusArt (ex Casa Angioni)
Quartucciu, Italy
Vai alla pagina di Facebook dell'evento

TESTO DEL QUESITO:

Chi vuole il nucleare deve rispondere NO, chi non lo vuole deve rispondere SI

7 commenti:

  1. Penso di poterci essere, anzi farò di tutto.

    RispondiElimina
  2. Spero di fare altrettanto; l'unico problema è che io alle otto voglio cenare, lo passeranno il rancio?

    RispondiElimina
  3. Ti porto un panino: prosciutto o mortadella?

    RispondiElimina
  4. Pierpaolo Fois
    Gianluca era presente quando si é detto che al rappresentante del movimento 5 stelle di Quartucciu (su questo ho qualche dubbio, é stato consegnato il materiale da affiggere negli spazi elettorali. Siamo andati a richiedere ed offrirci di affiggere i manifesti e la condizione posta dal sedicente rappresentante é stata quella di affiggere anche quelli di Sardinia Nazione. COMUNQUE IO VOTERO'E FARO VOTARE SI NON VOGLIO CENTRALI E NEANCHE SCORIE

    RispondiElimina
  5. Pierpaolo, io non ero presente e ho difficoltà a capire di cosa si tratta. Spiegati meglio, Pierpaolo: a cosa fai riferimento?

    RispondiElimina
  6. Esiste un comitato ufficiale regionale che é responsabile della Campagna referendaria. Alla costituzione del Comitato di Quartucciu del regionale per dare l'ufficialità é venuto il Sig. Vincenzo Pillai. Questo ci ha riferito che il giorno prima si é presentato il Sig. Bruno Martignano per ritirare il materiale della Campagna referendaria e ha comunicato che alla costituzione del Comitato di Quartucciu sarebbe stato presente anche lui. Ora il Sig, Martignano, che dice di essere il rappresentante del Movimento cinque Stelle, Non si é fatto vedere alla costituzione del Comitato ne si é preoccupato di far avere il materiale ritirato il giorno prima dal comitato regionale. Quando si é andati a richiedere il materiale, i manifesti della campagna indiretta, il Martignano ha detto che se non prendevamo anche quelli della propaganda diretta, non ci avrebbe dato neanche gli altri manifesti grandi. La propaganda diretta altro non é che il manifesto di Sardinia Natione che é il partito che ha promosso il referendum. Adesso io non capisco se il tizio capisce o fa finta di non capire. Spero che questi giorni affigga i manifesti.

    RispondiElimina
  7. @Pierpaolo,
    grazie, adesso mi è più chiaro. Certo una cosa è il promotore, altra il comitato che sostiene il referendum. Spero che tutto si aggiusti.

    p.s. se metti una email nel profilo sarà possibile iscriverti al blog.

    RispondiElimina

Per commentare occorre avere un profilo dei tipi tra quelli elencato qui sotto; ognuno si assume la responsabilità di quanto scrive.